CES 2013: Ampjacket raddoppia la potenza di iPhone e iPad con una custodia-cassa armonica

Ampliare il volume e portare l'emissione del suono in posizione più facilde da udire: è questa la misione delle cover AmpJacket che si applicano ad iPhone, iPdo touch iPad e iPad mini per gustare meglio tracce musicali e colonne sonore di film. Un design originale che arriva dritto al bersaglio. Ecco la nostra fotogalleria dal CES.

CES 2013: Ampjacket raddoppia la potenza di iPhone e iPad con una custodia-cassa armonica
Il principio di funzionamento di AmpJacket

Aumentare il volume di riproduzione del vostro iGadget senza spendere un euro di batterie o alimentazione è possibile: ci hanno pensato quelli di Kubxlab con le varie versioni di AmpJacket: una giacca che amplifica, grazie ad un ingegnoso sistema di tromba acustica che utilizza una cover clip on da applicare sul retro di iPhone, iPad e iPod touch e che cattura l’uscita il flusso audio dello speakear in dotazione.

L’effetto anche in una area affollata come quella della presentazione in anteprima a cui abbiamo assistito è chiaramente udibile e il 2X di amplificazione è sicuramente raggiungibile. I prezzi degli Ampjacket partono da 34,95 Dollari per iPhone 5, il primo ad essere disponbile dal 21 Gennaio con ordine presso il sito di Kubxlab. In seguito arriveranno i modelli per iPad mini, iPad e iPod touch.

Qui sotto potete “ascoltare” il sistema al lavoro e più sotto trovate le nostre foto scattate al CES 2012.