Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CES 2013: da Tylt accessori pratici e smart per iPhone e iPad

CES 2013: da Tylt accessori pratici e smart per iPhone e iPad

Lo stand di Tytl a Las Vegas è stato preso d’assalto dai visitatori per poter ammirare i nuovi accessori pratici e smart che migliorano l’esperienza d’uso e la vita di tutti i giorni degli utenti di iPhone, iPad e dei dispositivi mobile in generale. Oltre al super zaino Energy dotato di batteria ad alta capacità e interamente cablato per ricaricare iPad, iPad e qualsiasi altro dispositivo USB, Tylt ha presentato diversi nuovi accessori del proprio catalogo alcuni dei quali hanno ottenuto un premio CES in riconoscimento dell’originalità delle soluzioni proposte e soprattutto per i vantaggi offerti agli utenti.

I principali prodotti esposti da Tylt al CES 2013 possono essere osservati da vicino nella galleria fotografica che inseriamo in calce in questo articolo. Tra i principali segnaliamo il caricatore da parete Band e quello per auto. Il primo di forma circolare integra la presa della corrente a scomparsa che può essere ritratta durante il trasporto. Oltre al cavo di circa mezzo metro integrato, piatto per evitare grovigli, offre un connettore Lightning per ricaricare i nuovi iPhone e iPad e una porta USB supplementare. Durante il trasporto il cavo piatto può essere riposto in modo ordinato e avvolto intorno all’alimentatore circolare.

La versione di Band per auto mantiene il cavo piatto anti-groviglio ed è disponibile con connettore Dock 30 pin o con micro USB: anche questo offre una porta USB supplementare. Tutti gli accessori Band offrono una potenza di 2,1 Ampere per ricaricare velocemente smartphone e anche tablet. Anche se non utilizzabili nel mondo iPhone e Apple, Tylt propone gli adesivi smart Tagz con chip NFC integrato: ognuno può essere collegato a una particolare configurazione di smartphone e tablet, in questo modo l’utente non deve modificare le impostazioni quando arriva a casa, in ufficio, in auto e così via. Per esempio un Tagz in ufficio può disabilitare la suoneria del telefono, mentre quello in auto lancia le mappe e l’app di navigazione GPS.

Oltre allo speaker portatile Tunz con Bluetooth, ricordiamo Energi Power Case una originale soluzione nelle cover con batteria per iPhone. E’ composto da due elementi: uno chassis sottile da usare sempre e poi uno chassis più grande con batteria integrata da inserire, senza rimuovere il primo, per le ricariche d’emergenza in movimento. Tra gli accessori che hanno ottenuto un riconoscimento dal CES 2013 segnaliamo Y-Charge per l’auto: la forma a Y e la disposizione parallela delle due porte USB facilitano la disposizione dei cavi in auto per ricaricare in contemporanea un accessorio del guidatore e anche uno del passeggero.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Tylt.

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Torna il prezzo pazzo per AirPods 2, 99,99 € su Amazon

Su Amazon tornano disponibili con uno sconto super le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,964FollowerSegui