Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » CES 2013: Landing Zone, due docking station su misura per MacBook Air

CES 2013: Landing Zone, due docking station su misura per MacBook Air

Grazie alle nuove docking station Landing Zone ora anche gli utenti dei MacBook Air delle ultime generazioni possono mettere in sicurezza il proprio computer. Landing Zone è disponibile in due versioni: il modello Lite integra il connettore Kensington Lock che permette di agganciare cavi in metallo e lucchetti standard per notebook, utile per le fiere e per usare in sicurezza MacBook Air senza temere furti. Le due porte USB sono replicate sulla docking station, è disponibile il connettore Ethernet 10/100 mentre una canalina permette di usare senza problemi il collegamento Thunderbolt-Mini DisplayPort.

La versione Pro di Landing Zone offre tutte le caratteristiche del modello Lite in più una serie completa di collegamenti: Hub USB con 4 connettori, Mini DisplayPort per collegare fino a 3 monitor esterni. Grazie a questa dotazione è possibile collegare una serie completa di periferiche, accessori, stampanti, dischi fissi esterni e così via.

Entrambi i modelli della Landing Zone offrono un pratico meccanismo azionato a manovella che permette di fissare e rimuovere rapidamente il MacBook Air alla docking station: il funzionamento è mostrato nel video che inseriamo in calce in questo articolo. Il modello base Lite 2.0 è proposto a 99 dollari, mentre la versione Pro 1.0 a 179 dollari. La nuova versione Pro 2.0 per i MacBook Air più recenti è proposta a 199 dollari: saranno presto distribuiti anche in Italia grazie a ADL.


Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità