Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » CES 2014, da Belkin tastiere per iPad e soluzioni per la ricarica veloce

CES 2014, da Belkin tastiere per iPad e soluzioni per la ricarica veloce

Belkin continua a presentare novità al CES 2014. Di ieri sono gli annunci per la domotica, come quelli relativi ad una speciale una pentola a pressione la cui cottura si regola con iPhone e Android e quelli più tradizionali di WeMo, un sistema di luci connesse per illuminare la casa regolando accensione e spegnimento da smartphone. Oggi invece sono comunicati riguardandi prodotti più tradizionali: tastiere per iPad e sistemi di ricariche veloci per smartphone.

Tra le soluzioni in mostra, la linea BOOSTUP, prodotti che consentono agli utenti di ricaricare i propri dispositivi iOS con una velocità maggiore del 40%, passando dallo 0 al 100 per cento di carica in sole 6 ore e 12 minuti, in luogo delle tradizionali 10 ore e 18 minuti. I prodotti BOOSTUP includono caricabatterie per la casa e l’auto, compatibili esclusivamente con dispositivi iOS. Belkin proporrà nel contesto della kermesse, Mixup anche una serie completa di caricabatterie e dock di ricarica colorati,  insieme al Dock Express per iPad, con un alloggiamento regolabile, così da poter inserire l’iPad nella dock anche con custodie di diverse dimensioni.

Quanto alle tastiere per tablet, Belkin presenta la gamma Qode, tra le quali spiccano le nuove Tastiera Qode Ultimate, Tastiera Qode Thin Type e Tastiera Qode Slim Style per iPad Air e Samsung Galaxy Tab 3 10.1. Belkin lancerà anche una nuova serie di tastiere progettate esclusivamente per il Kindle, incluse la Custodia-tastiera portatile Qode, per Kindle Fire HD e HDX 7, e la Custodia-tastiera Qode per Kindle Fire HDX 8.9.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità