fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CES 2014, da Philips un monitor 4K e uno con supporto Nvidia...

CES 2014, da Philips un monitor 4K e uno con supporto Nvidia G-SYNC

Philips presenta due nuovi monitor al Consumer Electronics Show di Las Vegas. Il primo è un Gaming Monitor da 27″ con integrato il supporto alla tecnologia G-SYNC di Nvidia, in altre parole la sincronizzazione tra GPU e display, tecnologia che permette di ottenere frame rate più fluidi e risposte veloci, a livelli non possibili con le tecnologie finora disponibili (ne abbiamo parlato in dettaglio qui). Il monitor in questione offre refresh rate fino a 144Hz con tempo di risposta di 5ms, rapporto di contrasto 1,000:1, è regolabile in altezza e può essere montato a muro.

Il secondo monitor è l’UltraClear Display da 28″, con supporto alla risoluzione 4K, pannello TN (twisted nematic) con profondità di colore di 1.07 miliardi di colori. L’unità in questione offre varie possibilità di connessione, inclusi DisplayPort, VGA, DVI-D dual-link e input MHL-HDMI, così come due USB 3.0 e due USB 2.0, più una porta da sfruttare per la ricarica di periferiche che si collegano allo slot USB. L’audio è gestito da due speaker interni (3W).

Tra le peculiarità dell’UltraClear Display, la funzionalità MultiView: due dispositivi possono condividere lo stesso schermo in multitasking. La base è regolabile e può essere sistemata a livello scrivania, girata, inclinata e ruotata come si desidera. Questo modello arriverà in primavera e negli USA ha un prezzo di listino previsto di 1200$. Il Gaming Monitor con supporto G-SYNC dovrebbe arrivare nello stesso periodo e ha un prezzo di listino previsto di 649$.

118688-md-11874-philipsmonitors_lg2

Il Gaming Monitor da 27" con supporto alla tecnologia G-SYNC
Il Gaming Monitor da 27″ con supporto alla tecnologia G-SYNC

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui