Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » CES 2014: Fujifilm X100S Total Black, la X100 torna in nero

CES 2014: Fujifilm X100S Total Black, la X100 torna in nero

Pubblicità

Fujifilm ha presentato ufficialmente la Fujifilm X100S Total Black: si tratta di una variante estetica della apprezzata fotocamera mirrorles di Fuji, richiesta con chassis completamente nero dalla maggior parte degli appassionati e dei clienti Fuji. Per la Fujifilm X100S Total Black non ci sono variazioni dal punti di vista tecnico e il modello offre tutte le caratteristiche che hanno fatto della fotocamera una scelta vincente: il sensore CMOS X-Trans II, l’assenza del filtro passa basso, la lente Fujinnon f/2.0 fissa con focale da 23mm (35 mm nell’equivalente classico da 35mm), il doppio mirino ibrido o ottico a seconda delle preferenze dell’utente, lo stile vintage la ghiera di selezione dell’apertura sull’obbiettivo e le ghiere di selezione manuale sul dorso del corpo macchina.

In aggiunta, visto il successo del modello, molto apprezzato, l’azienda ha comunque presentato una serie di accessori utili per i possessori (attuali e futuri) della Fujifilm X100S Total Black o della versione originale, come una custodia vintage in pelle, una lente per la conversione dell’angolo di campo a 28mm, una paraluce aggiuntivo e un adattatore per filtri ottici. Probabilmente anche il prezzo resterà invariato, con la fotocamera ad assestarsi su un prezzo di oltre 1000 euro, mentre gli accessori saranno disponibili sul mercato a partire dalla fine del prossimo febbraio.

Fujifilm X100S total black

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità