Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » CES 2014: iDapt presenta le basi di ricarica wireless universali

CES 2014: iDapt presenta le basi di ricarica wireless universali

Pubblicità

iDapt è presente al CES per mostrare i nuovi prodotti del suo catalogo interamente dedicato alla ricarica e all’alimentazione dei dispositivi portatili e mobile, in particolare le basi di ricarica universali senza fili e le batterie esterne portatili Portable Power.

Nella famiglia di prodotti iDapt wireless charger troviamo quattro prodotti: le basi iDapt i4w per la ricarica di 4 dispositivi in contemporanea e la base i2w per ricaricare 2 dispositivi, entrambe disponibili con le tecnologie più diffuse per la ricarica senza fili: gli standard Qi e PMA.

La base iDapt Wireless Charger i4w Qi Powermat offre una potenza complessiva di 25 watt: offre una postazione per la ricarica wireless di un dispositivo più 2 basi di ricarica iDapt in cui è possibile utilizzare i numerosi adattatori del costruttore (fino a 5.000 dispositivi compatibili), infine anche una base Turbo Smart USB port per la ricarica rapida di un altro dispositivo. Il costruttore assicura che i tempi di ricarica non si allungano anche quando vengono ricaricati 4 dispositivi in contemporanea. La versione con standard wireless Qi è proposta a 89,99 euro mentre la versione con standard wireless PMA costa 99,99 euro.

idapt ces 2014 icon 600Tra le basi wireless troviamo anche il modello iDapt Wireless Charger i2w per la ricarica di due dispositivi: uno senza fili e uno tramite la porta turbo smart USB. Anche questa base è disponibile con standard wirless Qi a 49,99 euro oppure con tecnologia MPA a 59,99 euro.

Tra le novità presentate dall’azienda segnaliamo anche le batterie portatili Portable Power con design e modulare. Sul sito iDapt è possibile acquistare il Portable Power MODULO m3 a 79,99 euro che include 3 accumulatori che possono essere impiegati singolarmente oppure insieme: ogni modulo è in grado di ricaricare completamente la batteria di uno smartphone grazie alla capacità di 2.100 mAh. Per ricaricare più dispositivi o disporre di una maggiore riserva di energia è possibile trasportare tutti e 3 i moduli insieme per una capacità totale di 6.100 mAh: uno strato adesivo permette di unire tra loro le batteria oppure di applicare un modulo sul retro di iPhone o iPad.  E’ anche possibile acquistare e utilizzare un solo Portable Power modulo m1 al prezzo di 29,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità