HomeMacityCES, IFA, MWC & EXPOCES 2014, SanDisk Connect Wireless Flash Drive 64 GB: più memoria per...

CES 2014, SanDisk Connect Wireless Flash Drive 64 GB: più memoria per i dispositivi mobile

Presentata a Las Vegas SanDisk Connect Wireless Flash Drive 64 GB, la chiavetta USB wireless da taschino che espande al volo la memoria di iPhone, iPad, Mac e qualsiasi dispositivo mobile con Wi-Fi. Ricordiamo che i primi dispositivi SanDisk Connect per lo storage senza fili in mobilità sono stati introdotti a luglio: di questa linea fanno parte i dischi Flash portatili SanDisk Connect Wireless Media Drive e anche le unità basate su memoria Flash SanDisk Connect Wireless Flash Drive. Al CES insieme alla nuova versione da 64 GB sono stati lanciati anche gli aggiornamenti software che migliorano le funzioni e le prestazioni di queste unità portatili.

SanDisk Connect Wireless Flash Drive 64 GB è poco più grande di una tradizionale chiavetta di memoria USB ma al suo interno integra la tecnologia Wi-Fi e anche una batteria in grado di offrire fino a 4 ore di autonomia. Grazie a questa soluzione gli utenti di iPhone, iPad e Mac possono accedere ai dati memorizzati sull’unità o salvarne di nuovi anche in assenza di una rete Wi-Fi: non è nemmeno necessaria una presa della corrente.

Le unità SanDisk Connect Wireless Flash Drive sono in grado di trasmettere in streaming fino a 3 flussi media a 3 dispositivi diversi, mentre il numero massimo di dispositivi connessi gestiti è pari a 8. Invece le unità SanDisk Connect Wireless Media Drive sono in grado di gestire fino a 5 flussi video HD in streaming.

L’accesso a file, fotografie, file video e così via può essere gestito tramite l’app gratuita per iOS e anche dal software fornito per Mac. La nuova SanDisk Connect Wireless Flash Drive 64 GB è disponibile al prezzo di 99,90 euro IVA inclusa. Oltre a Mac e PC, iOS e Android può essere utilizzata con i dispositivi Kindle Fire di Amazon: per informazioni rimandiamo alla pagina web del costruttore.

SanDisk Connect 620 1

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial