Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » CES 2015: da Appcessory una nuova linea di accessori per la scrivania Apple

CES 2015: da Appcessory una nuova linea di accessori per la scrivania Apple

Appcessory Pte Ltd, azienda conosciuta per la linea di accessori !gosh, ha approfittato del Consumer Electronics Show di Las Vegas per presentare diversi nuovi prodotti per la scrivania di casa e per l’ufficio.

Tra le numerose novità troviamo FuelTank, una base di ricarica con 5 porte USB per 5 Ampere di uscita, perfetta per alloggiare smartphone e tablet e ricaricarli riducendo al minimo l’ingombro dei cavi, che vengono nascosti accuratamente al suo interno. Nuovo anche CordBox, una scatola in alluminio spazzolato che, analogamente ad una delle funzioni del FuelTank, nasce per nascondere alimentatori e cavi sparsi per la scrivania. Il Nomadic Flipsleeve è un efficiente stand in pelle e feltro per laptop che aiuta a dissipare meglio il calore, mentre il Lynk Retrak è un comodo cavo Lightning da scrivania con cavo retrattile utile per ricaricare e sincronizzare iPhone e iPad.

Tra le novità figurano anche Joule Haute, una batteria d’emergenza da 8.000 mAh e Joule Duo, base di ricarica con due batterie d’emergenza da 5.000 mAh. Tutti gli accessori sono costruiti con estrema cura sia per i materiali impiegati che per il design, garantendo stile ed eleganza sulla scrivania.

Appcessory Pte

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità