Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » CES 2015, grande spazio e novità dedicate al mondo iPhone e iPad

CES 2015, grande spazio e novità dedicate al mondo iPhone e iPad

Pubblicità

Il CES, il Consumer Electronic Show di Las Vegas, principale manifestazione al mondo sulle nuove tecnologie in calendario dal 6 al 9 gennaio del prossimo anno, dall’esplosione del fenomeno iPhone, ha una particolare attenzione al mondo dei dispositivi mobili, ma quest’anno ne avrà ancora di più.

Il vertici della rassegena hanno fatto sapere che ci sarà una  versione interamente rinnovata (e già sold-out) del visitatissimo Padiglione iLounge, l’autentico marketplace per tutti i cosiddetti “iProducts” e che lo spazio dedicato al venditori che si occupano di questo universo saranno ancora più degli anni scorsi e collocati su un’area più vasta. Marchi come Speck, Incipio, Griffin, Otterbox, Scosche, TYLT e Mophie, occuperanno ben 82.950 metri quadrati netti di spazio espositivo dislocati al CES Tech East, nella North Hall del Las Vegas Convention e World Trade Center (LVCC).  Molti porteranno al “debutto ufficiale” molti dei nuovi prodotti e accessori creati per l’iPhone 6, iPhone 6 Plus, Air iPad 2 e iPad mini 3. Quindi nuovi altoparlanti, involucri di batterie, batterie stilo e tastiere.

“Il nuovo marketplace degli iProduct presenterà i migliori e più recenti prodotti ‘i-related’ e sicuramente sarà una vera mecca per il pubblico del 2015 CES”, ha dichiarato Karen Chupka, senior vice president dell’International CES e corporate business strategy di CEA. “La nostra area espositiva iProducts svelerà al mondo intero gli accessori più innovativi e avanzati per alcuni dei prodotti più importanti di oggi nel campo degli smartphone, dei tablet e delle tecnologie indossabili”. “Non sarebbe una sorpresa vedere sviluppatori far balenare all’iProducts Marketplace i primi accessori per gli Apple Watch e magari anche delle app, così come delle innovazioni per il nuovo iMac Retina “, afferma Jeremy Horwitz, curatore dell’iLounge, sponsor dell’iProducts Marketplace. “Quest’anno abbiamo volutamente curato l’area al fine di aumentare la qualità degli espositori focalizzati sul mondo Apple, per poter garantire un marketplace di qualità elevata e iper-focalizzato”.

Macitynet, come ormai da molti anni, sarà presente a Las Vegas con i suoi giornalisti per reportage e servizi fotografici direttamente dalla fiera. Sul nostro sito troveranno spazio gallerie di immagini, video e speciali ovviamente focalizzati sull’universo della Mela.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità