CES 2015: Telephoto e Circular Polarizing, le due nuove lenti OlloClip per iPhone 6

OlloClip presenta al CES 2015 nuove lenti per iPhone 6. Oltre ai modelli Telephoto e Circular Polarizing, la società ha mostrato anche apposite cover per alloggiare le lenti e una nuova termocamera.

Dopo aver rilasciato una versione aggiornata per iPhone 6 delle popolari lenti 4-in-1, Olloclip propone al CES 2015 in corso due lenti per i nuovi smartphone di casa Apple: Telephoto e Circular Polarizing, già disponibili per iPhone 5 e iPhone 5s. La prima lente serve per scattare foto di qualità anche ad oggetti lontani, mentre la seconda elimina i riflessi e permette di scattare foto nitide e chiare attraverso vetro o acqua.

OlloClip, insieme alle due lenti, ha portato sul palco di Las Vegas dei prototipi dei nuovi case per iPhone 6 e 6 Plus, compatibili proprio con le nuove lenti. Si tratta di custodie completamente ridisegnate rispetto al passato, per via di una forma completamente diversa del terminale rispetto ad iPhone 5. La cover arriverà in due diverse colorazioni, bianca e nera, ad un prezzo di circa 35 dollari. Sarà realizzata prevalentemente in in plastica dura e gomma ed arriverà in primavera.

Al di là di queste due nuove camere, OlloClip presenta al CES 2015 anche una nuova termocamera con Zoom, da collegare al dispositivo attraverso connettore lightning. Questa utilizzerà un meccanismo di torsione per regolare lo zoom tra 1X e 3X. Questo meccanismo consentirà di effettuare scatti a distanza o macro utilizzando i sensori termici integrati. Nessuna informazione su data di rilascio e prezzo è attualmente trapelata per quest’ultimo accessorio.

olloclip