fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Al CES 2016 LifeProof annuncia FRE Power, la cover waterproof che ricarica...

Al CES 2016 LifeProof annuncia FRE Power, la cover waterproof che ricarica iPhone 6s Plus

Al CES 2016 LifeProof, nome noto quando si parla di accessori waterproof per iPhone, ha presentato la nuova custodia che protegge iPhone 6s Plus dall’acqua e, contemporaneamente, lo ricarica. Macitynet ha recensito la versione per iPhone 5s a questo indirizzo, mentre oggi la società mostra a Las Vegas la nuova FRE Power, dedicata all’ultimo phablet della società della Mela.

FRE Power è certificata IP-68, quindi rende iPhone completamente impermeabile, potendo immergere il dispositivo fino a 2 metri per un massimo di un’ora. Oltre ad essere impermeabile, è in grado di mantenere iPhone al sicuro da polvere, neve e, naturalmente, dalle gocce d’acqua. Grazie alla custodia, iPhone è in grado di resistere anche ad una caduta da un’altezza massima di 2 metri; anche lo schermo, ovviamente, andrà esente da qualsiasi graffio, perché totalmente protetto dalla custodia.

A differenza di molte altre custodie waterproof, questa FRE Power integra anche una batteria da ben 3200 mAh, abbastanza capiente per dare una carica completa ad iPhone 6s Plus. Peraltro, la cover implementa un sistema  di carica auto-stop, così da non danneggiare la batteria interna. Disponibile nella colorazione “Blacktop Black” e “Base Jump Blue”, FRE Power mantiene protetto l’iPhone, ma lascia i tutti i pulsanti completamente utilizzabili, compreso quello per la telecamera e il Touch ID per le impronte digitali.

La nuova custodia FRE Power per iPhone 6s sarà presto disponibile all’acquisto sul sito web ufficiale LifeProof, al prezzo 129,99 euro.

ces 2016 LifeProof

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,090FollowerSegui