Home Macity Curiosità CES 2018, ZAQ Sky diffusore di aromi che proietta il cielo stellato

CES 2018, ZAQ Sky diffusore di aromi che proietta il cielo stellato

Negli ultimi anni sono tornati di moda diversi tipi di diffusori di oli essenziali per ambienti: la classica candela, diffusori da termosifoni, bruciatori, vaporizzatori e diffusori di essenze varie. SKY è un diffusore che secondo il produttore (ZAQ) “combina la moderna scienza con l’anima della cultura orientale e occidentale”.

Presentato al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, SKY è un diffusore di aromi che secondo i produttori è ideale per consentire ai bambini di rilassarsi e calmarsi grazie agli effetti di oli essenziali che possono scegliere da soli. Gli effetti benefici degli oli essenziali a loro dire sono “gentilmente assorbiti dalla pelle”, consentendo a “fragranze rilassanti di coccolarli” favorendo “un sonno profondo e pacifico”.

Oltre a diffondere aromi, LED integrati consentono di illuminare per 30 minuti il soffitto con disegni di stelle e lune. Richiede alimentazione elettrica (100-204V e integra un meccanismo di spegnimento automatico). Funziona anche da ionizzatore, purificatore d’aria e umidificatore. In modalità continua può operare per sei ore. Il dispositivo è disponibile in vari colori (Blue, Orange, White, Pink, Black) e sul sito del produttore è venduto 39.99$.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui