Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » CES2017, arrivano i negozi ChatSim, la SIM per chattare ovunque nel mondo a 12 euro l’anno

CES2017, arrivano i negozi ChatSim, la SIM per chattare ovunque nel mondo a 12 euro l’anno

Mai nome più indovinato: ChatSim è una speciale SIM che permette di usare WhatsApp e tutte le principali app di messaggistica ovunque nel mondo, anche dove il Wi-Fi non è disponibile, il tutto con una spesa di solo 12 euro all’anno. La speciale SIM, universale e utilizzabile indipendentemente che il terminale sia predisposto per SIM standard, micro e nano, è stata progettata in Italia da Manuel Zanella. Presente al CES 2017 di Las Vegas il ceo e fondatore della società annuncia l’arrivo di una intera catena di negozi, in tutto 24, che saranno creati nel giro di 3 anni nei principali aeroporti del pianeta.

chatsim 1200
L’idea è nata dalla richiesta degli utenti: ChatSim può essere acquistata online con spedizione in tutto il mondo ma sempre più utenti chiedevano di poterla comprare prima di un viaggio. Il primo negozio pilota ChatSim è stato inaugurato il 15 dicembre 2016 nell’aeroporto Valeria Catullo di Verona. Quest’anno arriveranno i negozi ChatSim anche negli aeroporti di Milano e Roma ma seguiranno anche Francoforte, Londra, New York, Hong Kong, San Paolo e altri ancora.

In breve una volta inserita e attivata ChatSim il nostro smartphone riduce quasi a zero il traffico Internet, si collega alla rete roaming più potente nella zona in cui siamo e permette di chattare con messaggi scritti ovunque con WhatsApp, Facebook Messenger, WeChat, Telegram, LINE e altre ancora, il tutto con una spesa di 12 euro l’anno. Sono poi disponibili piani e ricariche per includere anche chiamate vocali e l’invio e la condivisione di foto e video.

chatsim ces17

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità