Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Chevrolet, spot TV per promuovere Siri Eyes Free

Chevrolet, spot TV per promuovere Siri Eyes Free

Dopo l’annuncio ufficiale di qualche mese fa, Chevrolet ha ufficialmente iniziato a promuovere le sue auto usando l’integrazione con Siri Eyes Free (da noi “a mano libera”) il sistema che consente di comunicare con l’assistente personale di Apple tramite la pressione di un semplice bottone sul volante, per impartire vocalmente tutti i comandi che Siri necessita per eseguire le sue funzioni.

Lo spot evidenzia l’uso dei bottone, annunciando il “bottone che metterà fine a tutti gli altri bottoni”: basterà il solo pulsante sul volante della Chevrolet Sonic per attivare Siri ed accedere a voce ad ogni opzione disponibile attraverso il software di Cupertino. Uno spot che mette l’accento quasi più su Siri che sull’automobile in sè.

Siri Eyes Free sarà disponibile sui modelli 2013 di Chevrolet Sonic e di Chevrolet Spark, i due modelli di punta della societa statunitense. Con il passare del tempo la maggior parte delle aziende di automotive stanno annunciando l’integrazione con il sistema “a mano libera” di Siri, per permettere agli utenti di iPhone di farne uso durante la guida. Qui di seguito il video dello spot.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità