Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Chiavetta USB 128 GB con velocità da primato: pochi minuti a soli 70,39 euro

Chiavetta USB 128 GB con velocità da primato: pochi minuti a soli 70,39 euro

Pubblicità

Una chiavetta ultra-veloce da 128 GB che promette prestazioni elevatissime e la possibilità di trasferire grandi quantità di dati in pochi secondi. E’ SanDisk Extreme Pro Ultra, in offerta a 70,39 euro ancora per poche decine di minuti, scorte permettendo, grazie al Prime Day di Amazon.

Abbiamo già avuto modo di approfondire il discorso su questo interessante prodotto durante le nostre prove sul campo (trovate qui la recensione con i dettagli dei test). Si tratta, come anticipato, di una delle più veloci chiavette USB 3.0 sul mercato, si può quindi certamente considerare come un dispositivo molto interessante per il mercato dei professionisti del multimedia e dei fotografi.

sandisk 1

Grazie ad essa si sarà in grado di spostare video di grandi dimensioni oppure migliaia di immagini riducendo drasticamente i tempi di copia. In presenza di questa necessità il supporto di SanDisk, che si presenta anche come ben costruito ed elegante, giustifica largamente il prezzo di listino “premium” richiesto, di 126 euro.

Su Internet è anche possibile trovarla intorno ai 100 euro, un prezzo già così molto interessante. Ma in queste ore su Amazon si può pagare ancora meno, comprandola per soli 70,39 euro spedizione inclusa. Chi è interessato deve però affrettarsi: nel momento in cui scriviamo il 60% delle scorte disponibili è già stato venduto e restano soltanto 90 minuti circa alla scadenza della promozione.

Click qui per comprare

sandisk 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità