HomeiPadiaiPad SoftwareChillingo annuncia la sua lineup invernale per iPhone e iPad

Chillingo annuncia la sua lineup invernale per iPhone e iPad

Con le vacanze natalizie ormai alle porte, le principali aziende di publishing stanno annunciando le proprie line-up invernale, nel tentativo di portare dalla propria parte l’utenza iPhone, iPod Touch e iPad. Tra queste non può mancare Chillingo, ormai affermatasi come il publisher più prolifico nel mercato App Store, che, secondo quanto riportato da MacWorld, si prepara a un Natale con qualche nome decisamente altisonante. Primo tra tutti è Cut the Rope: Holiday Gift, già pubblicato in questi giorni e che può essere scaricato da tutti gratuitamente, permettendo di avere un assaggio della versione completa grazie a 25 livelli a tema natalizio e 9 obiettivi sbloccabili. Il 16 dicembre sarà il turno di TxT Fighter, un curioso picchiaduro in cui il giocatore, per poter colpire il proprio avversario, deve scrivere nel più breve tempo possibile le parole che compaiono su schermo.

Giovedì prossimo verrà anche pubblicato Bear Grylls: The Bear Essentials, un gioco di sopravvivenza realizzato da VeeMee e basato sulla trasmissione televisiva Wild, in cui il giocatore dovrà dimostrare di saper resistere in condizioni di pericolo, all’interno di ambienti ostili e selvatici come una giungla tropicale. Lo stesso giorno comparirà su App Store Neon Battle HD per iPad, uno shooter arcade dalla grafica ai neon, in cui bisognerà bombardare la base nemica mentre contemporaneamente si cerca in tutti i modi di difendere la propria. Un po’ più distanti sono invece le uscite di Sky Combat e The Witcher: Versus. Il primo è uno sparatutto a scorrimento verticale che ricorda pesantemente il classico 1942: a bordo di un potente elicottero bisognerà farsi largo attraverso orde di avversari e sconfiggere giganteschi boss. The Witcher: Versus è invece un gioco di strategia a turni ambientato nel mondo fantasy reso noto dall’omonimo gioco per PC; ispirato a un browser game che ha ricevuto numerosi apprezzamenti nel 2009, il titolo permette al giocatore di scegliere la propria classe, personalizzare il suo alter-ego e sfidare gli altri giocatori in concitate battaglie online.

111210-chillingo-1.jpg111210-chillingo-2.jpg111210-chillingo-3.jpg111210-chillingo-4.jpg111210-chillingo-5.jpg111210-chillingo-6.jpg

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial