Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Real Racing 2 supporterà  16 giocatori online

Real Racing 2 supporterà  16 giocatori online

Dopo aver tenuti tutti i suoi fan sulle spine, Firemint ha finalmente rivelato tutti i dettagli di Real Racing 2, seguito del suo ottimo gioco di corse per dispositivi iOS. Il nuovo capitolo vedrà luce il 16 dicembre e verrà venduto al costo di circa 10$, proponendo una serie di novità notevoli, sia grafiche che a livello di contenuti. All’interno del gioco saranno infatti presenti ben 30 auto su licenza, tra cui alcuni modelli 2010 di BMW, Ford, Volvo e McLaren, mentre non mancheranno Lotus, Nissan, Jaguar e Volkswagen degli anni passati.

La modalità carriera richiederà oltre 10 ore di gioco per portare a termine tutti gli eventi, laddove le opzioni Quick Race e Time Trial permetteranno di svagarsi in rapide e non impegnative sessioni di gioco: i tracciati disponibili saranno ben 15, per un totale di 65 chilometri di tracciato La notizia più interessante, tuttavia, riguarda la modalità multigiocatore, che a differenza del primo Real Racing sarà disponibile fin da subito e permetterà fino a 16 giocatori di sfidarsi contemporaneamente in una gara attraverso il supporto a Game Center. Novità anche per quanto riguarda le telecamere, dal momento che sarà possibile giocare utilizzando una delle cinque angolazioni disponibili, tra cui una visuale 3D dal cockpit.

Fonte: iPodnn 

111210-realracing-1.jpg111210-realracing-2.jpg111210-realracing-3.jpg111210-realracing-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità