Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Christmas Collection: la raccolta font di Natale gratis su Mac App Store

Christmas Collection: la raccolta font di Natale gratis su Mac App Store

Christmas Collection è una raccolta gratuita di 25 font a tema natalizio creati da designer professionisti, disponibili con vari stili, ottimi per le prossime festività. Grazie a questo pacchetto possiamo aggiungere al nostro Mac stili e caratteri perfetti per creare calendari, biglietti di auguri, sfondi scrivania, brochure, inviti a feste, siti web e molto altro ancora.

Sono caratteri in formato OpenType liberamente utilizzabili in qualsiasi progetto sia di lavoro e anche commerciali, che per progetti personali e per il tempo libero. In alcuni dei font inclusi non sono presenti le lettere accentate, ma questo è il difetto tipico di molti font gratuiti. Tutte le font contenute nella raccolta Christmas Collection possono essere utilizzate sia su Mac che su PC.

Al primo avvio l’applicazione scaricata chiede se si vuole eseguire la registrazione, dopodiché da una finestra è possibile digitare del testo e piacere, visualizzare in anteprima i font prima di installarli; facendo click su “Copy Files” i caratteri verranno copiati all’interno di una cartella a piacere dell’utente. Da questa sarà possibile istallarli come sempre con il doppio click o usando Libro Font. A questo proposito, vi ricordiamo che sul nostro sito trovate la guida che spiega passo dopo passo come installare nuovi font in OS X, come gestirli e quali applicazioni usare se sfruttate centinaia di font per lavoro o divertimento.

I font di Christmas Collection si scaricano gratis da Mac App Store.

ChristamascollecChristmas Collection

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

AirPods 2 in sconto del 30%, solo 103,99€ è il prezzo più basso dal Black Friday

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a 103,99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità