Home Hi-Tech Android World Chromebook Pixel, in arrivo la seconda generazione del Chromebook top

Chromebook Pixel, in arrivo la seconda generazione del Chromebook top

Presto Google potrebbe annunciare la seconda versione del Chromebook Pixel, il chromebook dalle caratteristiche premium prodotto da Google e lanciato circa due anni fa. L’arrivo del nuovo Chromebook Pixel è stato confermato durante un recente evento di Google da Renee Niemi, Director of Android & Chrome, Google for Work, che ha affermato al pubblico:

“Abbiamo un nuovo Pixel in uscita e uscirà presto. Lo metteremo in vendita ma ora non voglio illudervi sui tempi. Questa è una piattaforma di sviluppo. Questa è davvero una prova per un prototipo. Non ne produrremo molti. E, onestamente, penso che i nostri sviluppatori e i Googler useranno l’85 per cento di quelli che abbiamo prodotto. Comunque sì, abbiamo un nuovo pixel in uscita”.

Dalle parole di Niemi si evince come il primo ed originale Pixel non abbia riscosso un grande successo e la maggior parte degli esemplari (85 per cento) sono utilizzati da sviluppatori e Googlers, rendendo il Pixel un prodotto di nicchia, poco adatto ad un mercato consumer. Il dispositivo era stato proposto sul mercato con un prezzo di 1300 dollari, includendo anche caratteristiche avanzate, come la presenza del touch screen per il display e la risoluzione avanzata da 2560×1700. Difficile immaginare quali possano essere le caratteristiche del nuovo pixel, ma è probabile che resterà un prodotto interessante per pochi utenti.


chromebook-pixel

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui