Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Chromecast arriva in Europa la prossima settimana; Italia esclusa?

Chromecast arriva in Europa la prossima settimana; Italia esclusa?

Pubblicità

Secondo diversi indizi apparsi in rete Googel potrebbe lanciare la prossima settimana il suo Chromecast anche in Europa, così come era stato recentemente annunciato dallo stesso Sundar Pichai. Alcuni di questi indizi raccolti da Gigaom sembrano ormai dare per scontato il lancio: l’applicazione dedicata al Chromecast ha ricevuto recentemente un aggiornamento che include il supporto a 50 nuove lingue diverse; un utente francese di Google+ ha mostrato un’immagine di alcune confezioni di Chromecast con scritte in francese, confezioni che sembrano essere ufficiali; su Amazon.de è apparso il prodotto in vendita, al costo di 35 euro, quindi non una versione in importazione, inserzione che ora è stata rimossa; infine online è apparsa anche un’immagine delle confezioni di Chromecast per il mercato britannico, ora rimossa da Twitter ma rimasta alcuni blog.

Dagli indizi dunque sembra che i tre mercati principali europei possano presto ottenere la chiavetta streaming di Google; dubbi come sempre invece per quanto riguarda la possibile uscita sul mercato italiano, che spesso è stato escluso da molte delle novità lanciate non solo da Google ma da diversi protagonisti dell’elettronica. Sarà necessario dunque attendere per capire se il Bel Paese sarà incluso nell’espansione internazionale del Chromecast è se anche questa volta sarà necessario rivolgersi a prodotti importati.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità