Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Chromecast arriva in Europa la prossima settimana; Italia esclusa?

Chromecast arriva in Europa la prossima settimana; Italia esclusa?

Secondo diversi indizi apparsi in rete Googel potrebbe lanciare la prossima settimana il suo Chromecast anche in Europa, così come era stato recentemente annunciato dallo stesso Sundar Pichai. Alcuni di questi indizi raccolti da Gigaom sembrano ormai dare per scontato il lancio: l’applicazione dedicata al Chromecast ha ricevuto recentemente un aggiornamento che include il supporto a 50 nuove lingue diverse; un utente francese di Google+ ha mostrato un’immagine di alcune confezioni di Chromecast con scritte in francese, confezioni che sembrano essere ufficiali; su Amazon.de è apparso il prodotto in vendita, al costo di 35 euro, quindi non una versione in importazione, inserzione che ora è stata rimossa; infine online è apparsa anche un’immagine delle confezioni di Chromecast per il mercato britannico, ora rimossa da Twitter ma rimasta alcuni blog.

Dagli indizi dunque sembra che i tre mercati principali europei possano presto ottenere la chiavetta streaming di Google; dubbi come sempre invece per quanto riguarda la possibile uscita sul mercato italiano, che spesso è stato escluso da molte delle novità lanciate non solo da Google ma da diversi protagonisti dell’elettronica. Sarà necessario dunque attendere per capire se il Bel Paese sarà incluso nell’espansione internazionale del Chromecast è se anche questa volta sarà necessario rivolgersi a prodotti importati.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità