fbpx
HomeiPhoniaiPhoneChronicles of Mystery: avventura a base di enigmi su iPhone e touch

Chronicles of Mystery: avventura a base di enigmi su iPhone e touch

Attraverso un comunicato stampa, il team di sviluppo City Interactive ha annunciato l’uscita su App Store di Chronicles of Mystery: Curse of the Ancient Temple, avventura grafica per iPhone e iPod Touch che mischia brevissime fasi esplorative a originali enigmi da risolvere tramite l’utilizzo del touch screen e delle altre caratteristiche della piattaforma. Protagonista della trama sarà Sylvie, una giovane archeologa che partirà per un lungo viaggio in Francia alla ricerca di suo zio e del mistero che si cela dietro una cappella sotterranea costruita ai tempi delle Crociate.

Se il gioco permette di esplorare circa 50 diversi ambienti, il numero di minigiochi disponibili non è sufficientemente alto per intrattenere il giocatore a lungo; si contano circa 14 enigmi e sfide di abilità, e purtroppo alcuni di questi sono molto simili tra loro. “Chronicles of Mystery è esattamente il tipo di gioco che dovrebbe uscire su iPhone,” ha affermato Marek Tyminski, CEO di City Interactive. “Il titolo offre una trama estremamente ricca e meravigliosa, assieme a ingegnosi e intriganti enigmi.” Chronicles of Mystery è disponibile su App Store al costo di 2,99€.

060810-chroniclesofmystery-1.jpg060810-chroniclesofmystery-2.jpg060810-chroniclesofmystery-3.jpg060810-chroniclesofmystery-4.jpg

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial