Chuwi Hi10 Pro, il rivale del Surface Microsoft con Windows e Android, solo 190 euro

Il concorrente low cost del Surface di Microsoft, Chuwi Hi10 Pro, è scontato del 15%; schermo Full HD e doppio sistema operativo, Android e Windows 10

E’ uno dei concorrenti low cost del Microsoft Surface, ma che si basa su un doppio sistema operativo, Android e Windows 10. Forme e design simile al 2-in–1 Microsoft, gode di buone caratteristiche tecniche e al momento si può acquistare al 15% di sconto.

Lato Android monta la versione 5.1 Lollipop, e anche se un po’ datata poco importa; il cuore del tablet, infatti, è Windows 10, che grazie a tastiere terze trasforma la periferica in un vero e proprio portatile. Da questo punto di vista viene venduto con una licenza ufficiale di Microsoft Windows 10 a 64bit, mentre lato hardware viene spinto da una CPU Intel Cherry Trail x5-Z8350 Quad Core a 1.44GHz, fino a 1.92GHz. La GPU è una Intel HD Graphic di ottava generazione, mentre lo schermo Full HD ha una diagonale di 10.1 pollici.

A far muovere velocemente il sistema sono anche 4GB RAM, mentre la memoria interna ammonta a 64 GB di tipo eMMC, espandibile tramite MicroSD. Tra le altre caratteristiche, connettività HDMI Out, due camere, di cui una frontale per chiamate video, bluetooth 4.0 e ingresso di ricarica USB-C.

Come anticipato al momento è possibile risparmiare il 15% sul prezzo di listino approfittando della promozione attiva su GearBest. In pratica costa solo 191,04 euro e per chi compra oggi le spedizioni partono tra il 21 e il 24 luglio.

L’offerta al momento si può combinare con un altra promozione attiva sul portale, dove superando i 53 euro del carrello si può acquistare uno dei prodotti inseriti in questa speciale vetrina spendendo meno di 1 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.