fbpx
Home Macity Internet Apple potrebbe lanciare cinque nuovi iPhone 2019

Apple potrebbe lanciare cinque nuovi iPhone 2019

Invece di tre versioni aggiornate di iPhone XR, XS e XS Max quest’anno Apple potrebbe lanciare ben 5 nuovi iPhone 2019. Oltre all’evoluzione dei modelli che già conosciamo, Cupertino potrebbe aggiungere altri due modelli super top di gamma OLED con tripla fotocamera. Questo anche se secondo alcuni osservatori mercato e utenti avrebbero già mandato chiari segnali che gli smartphone super costosi non sono graditi come si pensava nei mesi del successo di iPhone X.

Di questi terminali completamente nuovi abbiamo già riferito in questo articolo. Si tratterebbe di modelli super top OLED da 6,1” e 6,5” con spessore leggermente incrementato rispetto agli attuali iPhone XS e XS Max, una soluzione che Apple avrebbe adottato per implementare meglio la tripla fotocamera e la protuberanza di dimensioni più generose rispetto a quanto visto finora.

In realtà è la prima volta che viene anticipata una generazione di iPhone 2019 composta da ben 5 modelli diversi, ma a ben guardare il numero dei dispositivi dipende dall’interpretazione attribuita alle informazioni per forza di cosa parziali che circolano come ogni anno in questa stagione. La produzione deve ancora cominciare, così circolano design e prototipi impiegati in fase di test che Cupertino potrebbe poi bocciare, se non lo ha già fatto.
Apple in Cina soffre ma domina negli smartphone super premiumRitornando alle anticipazioni, come dicevamo il numero totale dei nuovi iPhone 2019 varia in base alle interpretazioni degli indizi. Secondo Macotakara, ripresto anche dal francese iGeneration, gli iPhone con tripla fotocamera saranno due modelli super top OLED che andranno ad aggiungersi alle evoluzioni, esternamente identiche o quasi, degli iPhone 2018 attuali. Quindi in totale 5 nuovi modelli.

Per altri invece i due modelli super top OLED da 6,1” e 6,5” e tripla fotocamera sostituiranno rispettivamente iPhone XS e iPhone XS Max. In questo caso la gamma iPhone 2019 continuerebbe a essere composta da tre modelli, insieme a iPhone XR che continuerà ad avere schermo LCD e presumibilmente una o due fotocamere per contenere il prezzo finale.

iPhone 2019, nuova foto dello chassis mostra fori per tre fotocamereMa esiste anche un’altra interpretazione. Per esempio OnLeaks suggerisce che tutti i tre i nuovi modelli iPhone 2019 avranno tripla fotocamera, ipotesi meno attendibile almeno considerando le scelte effettuate finora da Apple che ha sempre sfruttato la doppia fotocamera e altre caratteristiche di punta per distinguere i modelli più grandi, potenti e costosi.

Tutta questa confusione è comunque tipica delle anticipazioni nel periodo di primavera. In questa fase i piani effettivi di Apple per design, specifiche e caratteristiche dei nuovi iPhone sono dedotti da numerosi campioni, schermi tecnici e modelli che possono anche riguardare prototipi che non verranno prodotti. Tutto diventerà molto più chiaro quando invece la gamma iPhone 2019 verrà finalizzata per iniziare la produzione di parti e componenti, fase che si verifica tra fine primavera ed estate.

Su Macitynet tutti gli articoli su iPhone sono disponibili a partire da questa pagina.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,290FollowerSegui