In vendita i nuovi cinturini Apple Watch Nike+, ma già esauriti

Sul sito Nike disponibili i nuovi cinturini Apple Watch Nike+ in diverse colorazioni; peccato che attualmente siano tutti esauriti.

apple watch nike

In vendita i nuovi cinturini Apple Watch Nike+, con i diversi colori Blue Orbit/Gamma Blue, Violet Dust/Plum Fog, Light Violet/Bianco e Indigo/Nero. In vendita, ma non disponibili, perché tutti già esauriti. Quando torneranno in vendita, avranno comunque un costo di 59 euro ciascuno.

Ogni differente colore è abbinato alla nuova collezione di scarpe Nike Air Vapormax Flyknit, presentate nelle scorse ore dalla società, dal costo di 190 dollari. Attualmente esauriti sul sito Nike, i cinturini non risultano invece in catalogo su sul sito web ufficiale Apple.

cinturini apple watch nike+

Apple Watch Nike Edition, in vendita dallo scorso aprile, è stato in precedenza in vendita esclusiva solo tramite le pagine Nike, poi disponibile anche sullo store ufficiale Apple. E’ probabile, allora, che anche i nuovi cinturini riservati a questa particolare edizione dello smartwatch possano farsi spazio tra le vetrine dello store Apple.

A questo indirizzo è possibile acquistare Apple Watch Series 2 in edizione Nike, a partire da 439 euro; sul sito Nike, invece, si potranno acquistare, quando torneranno disponibili, i nuovi cinturini, con le nuove varianti di colore.