Home iPhonia Apple Watch Cinturini Hermés, presto per tutti ed in quattro nuovi colori

Cinturini Hermés, presto per tutti ed in quattro nuovi colori

Dal 19 aprile saranno disponibili quattro nuovi colori per i cinturini Apple Watch della speciale collezione Hermés. Le due società hanno scelto la rivista di moda francese Elle per annunciare le nuove colorazioni, di cui è visibile un’anteprima sul sito ufficiale USA.

I modelli Single e Double Tour, attualmente disponibili nei colori Fauve, Noir, Blue Jean, Capucine e Etain, saranno offerti anche in Bleu Paon (Verde), Bleu Saphir (Blu), Blanc (Bianco) e Feu (Arancione). In base a quanto si apprende, per la prima volta i cinturini della collezione Hermés potranno essere acquistati anche separatamente: ciò significa che se fino ad oggi erano un’esclusiva di chi acquistava questa particolare versione, presto chiunque potrà affiancare questi particolari cinturini a qualsiasi Apple Watch.

Cinturini Hermés

Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 340 dollari per i modelli Single Tour, 490 dollari i Double Tour e, qualora si fosse interessati alla versione denominata Cuff, sarà in vendita per 690 dollari nella sola colorazione Fauve per Apple Watch con cassa da 42mm.

Inizialmente saranno disponibili all’acquisto nei soli negozi fisici, mentre la distribuzione presso Apple Store online è prevista per il mese di gennaio. Al momento non è chiaro se i cinturini nelle nuove colorazioni saranno venduti soltanto come accessorio acquistabile separatamente o se si potranno scegliere come opzione nell’acquisto di un Apple Watch della collezione Hermés.

Cinturini Hermés

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui