Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Clash Royale fa squadra con Apple per la lotta contro l’AIDS

Clash Royale fa squadra con Apple per la lotta contro l’AIDS

Gioca con (RED), sostieni la vita. Questo il motto appena inaugurato da Supercell, sviluppatore di Clash Royale, uno dei titoli multiplayer del momento, che spopola in App Store e che Apple, assieme altri prodotti, ha scelto per sostenere la lotta all’Aids e portare donazioni al progetto (RED).

Nel caso del gioco, fino al 6 dicembre, il 100% del ricavato dagli acquisti dei pacchetti Eroe RED e Borse di Gemme RED, sarà sarà devoluto alla lotta di (RED) contro l’AIDS.

L’ultimo aggiornamento di Clash Royale non aggiunge nuove arene, nuove carte e nuove funzionalità, ma sostiene il progetto (RED) di Apple. La torre del Re si veste a tema, con un nuovi festoni rossi; anche l’icona di gioco cambia completamente, con il Re dalla folta barba rossa. Cambiano anche alcuni elementi della UI, che si tinge di rosso, per sostenere al massimo la battaglia contro l’AIDS. La mossa è davvero apprezzabile, considerando gli incassi record di gioco, potrebbe essere veramente un aiuto importante alla causa.

Anche Clash of Clans, l’altro strategico di successo della Supercell, ha deciso di devolvere il 100% di alcuni pacchetti IAP alla causa (RED) sostenuta da Apple. Anche per questo secondo titolo, infatti, fino al 6 dicembre, il 100% del ricavato dagli acquisti di Pila di Gemme RED e Pacchetto Eroe sarà devoluto alla lotta di (RED) contro l’AIDS.

Clash Royale si scarica gratis direttamente da qui, mentre a questo indirizzo si può scaricare gratis Clash of Clans.

clash royale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità