fbpx
Home iOS AppleTV Quarta beta di tvOS 10.1 agli sviluppatori

Quarta beta di tvOS 10.1 agli sviluppatori

Apple ha inviato agli sviluppatori la quarta release beta di tvOS 10.1. La nuova beta arriva a due settimane di distanza dalla precedente e a oltre un mese dall’arrivo al pubblico di tvOS 10.

Tra le novità più importanti di questa versione il “Single Sign-on”: i clienti USA hanno a disposizione un modo semplificato di sfruttare le app video della pay-TV utilizzando un meccanismo di autenticazione univoco. A partire da dicembre, gli abbonati a DIRECTV, DISH Network a altri servizi si registreranno una sola volta su Apple TV, iPhone e iPad e avranno accesso immediato alle app che sono parte del loro abbonamento alla pay-TV.

Nella terza beta Apple ha integrato l’app TV, un sistema unificato per scoprire e accedere a programmi TV e film da molteplici app su Apple TV, iPhone e iPad. L’app TV offre un sistema unico per accedere ai programmi TV e ai film, così come un luogo per scoprire nuovi contenuti da guardare. Per gli utenti USA apple ha inoltre introdotto una nuova funzionalità per Siri che permette agli spettatori di sintonizzarsi direttamente per vivere notizie ed eventi sportivi attraverso le loo app. L’app TV sarà disponibile per Apple TV, iPhone e iPad e rimane sempre sincronizzata in modo che quando gli utenti iniziano a guardarla su un dispositivo, possono semplicemente continuare sugli altri loro dispositivi Apple esattamente dal punto in cui avevano interrotto la visione.

Apple tv tvos 3

Offerte Speciali