Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » CleanMyMac: ripulisce e velocizza il Mac in offerta a metà  prezzo

CleanMyMac: ripulisce e velocizza il Mac in offerta a metà  prezzo

CleanMyMac è una delle utility più apprezzate nel mondo Mac per ripulire il sistema e renderlo più veloce. Facile da usare e con una interfaccia in stile Apple, tradotta anche in Italiano, permette di rimuovere file, log e registri, linguaggi non utilizzati, cache, cookies e qualsiasi altro elemento inutile. Con CleanMyMac possiamo anche rimuovere in modo completo e sicuro tutte le app non più desiderate, inclusi tutti i file annessi. Per un periodo limitato di tempo è proposta nel pacchetto contenente 2 licenze a vita CleanMyMac Double Pack a metà prezzo a soli 25$, circa 19 euro con Stacksocial [sponsor]

Grazie alle funzioni di pulizia degli elementi inutili e di rimozione completa delle app questa utility permette di liberare spazio sul disco fisso rendendo anche più veloce il nostro Mac. Per iniziare a usare CleanMyMac è possibile usare la versione di prova gratis da qui: permette di liberare solo fino a 500MB di spazio su disco. L’utente preme il pulsante verde per iniziare l’analisi del sistema, quando l’operazione è completata CleanMyMac permette di lasciare selezionati tutti gli elementi individuati per procedere con la pulizia del sistema. In caso contrario, se l’utente desidera mantenere alcuni elementi, è possibile de-selezionare le voci relative agli elementi che vogliamo conservare.

Oltre alle funzioni fin qui descritte CleanMyMac permette di gestire tutte le estensioni, i plugin, i widget, i pannelli delle preferenze, gli screen saver, i servizi e i software di avvio del Mac, le impostazioni di Quick Look, Spotlight e moltissimo altro ancora. Ogni passaggio e ogni funzione vengono descritti dall’interfaccia del software informando sempre l’utente sui componenti su cui si sta lavorando e sugli effetti delle modifiche apportate.

Per un periodo di tempo limitato è possibile acquistare CleanMyMac Double Pack a metà prezzo con Stacksocial: si tratta di un pacchetto contenente 2 licenze a vita di CleanMyMac che permette di mantenere sempre puliti, efficienti e veloci 2 Mac, proposto a 25 dollari, il 50% in meno del prezzo ufficiale, circa 19 euro a partire da questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità