fbpx
Home iOS Codice e Procedura Penale su iPhone e touch

Codice e Procedura Penale su iPhone e touch

Nello sterminato catalogo di applicativi disponibili per iPhone e touch è ora disponibile il nuovo programma Penale dello sviluppatore Intermundia. Si tratta di un unico applicativo dal prezzo abbordabile che include la versione digitale del Codice Penale, il Codice di Procedura Penale e anche il testo della Costituzione.

I testi di riferimento sono aggiornati con le ultime modifiche: sia il Codice Penale sia il Codice di Procedura Penale sono aggiornati al Decreto Legge del 23 maggio 2008 numero 92. Tra le funzioni disponibili nella versione digitale dei libri ricordiamo la ricerca per titolo, la ricerca libera, la possibilità  di memorizzare gli articoli nella sezione Appunti infine la nuova funzione che permette l’accesso immediato agli articoli correlati semplicemente con un tap sui collegamenti ipertestuali.

Il programma richiede il Firmware 2.2, funziona su iPhone e touch: è proposto al prezzo di 9,99 euro direttamente a partire da questa pagina di App Store. Infine ricordiamo che sempre su App Store è disponibile anche un’altra edizione del Codice Penale e di altri testi di legge: per maggiori informazioni rimandiamo a questo articolo di Macitynet.

Offerte Speciali

Articolo precedenteHulu arriverà  su iPhone
Articolo successivoBaby Shaker, Apple si scusa
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui