Home Macity Hardware Apple Come disattivare le spie luminose di HomePod

Come disattivare le spie luminose di HomePod

Lo schermo di HomePod può essere disattivato. Grazie ad una funzione integrata nel sistema è possibile spegnerlo completamente, evitando così che possa emettere luce al buio e magari disturbare il riposo di chi si trova nella stessa stanza in cui è installato lo speaker.

L’idea di spegnere completamente qualsiasi avviso luminoso può anche essere un modo per conferire all’altoparlante un’aspetto più elegante, evitando qualsiasi gioco di colori per minimalizzare il design al solo colore della cassa (bianco o nero che sia).

Come riporta iDownloadBlog, per disattivare gli avvisi luminosi è sufficiente aprire l’app Casa, quindi rintracciare l’icona di HomePod e cliccarla con il 3D Touch per aprire il pannello delle Impostazioni. A questo punto è sufficiente cliccare sul pulsante “Dettagli” e, nella scheda che si aprirà, scorrere in basso per raggiungere la sezione “Siri”, quindi disattivare l’interruttore recante la voce “Accendi quando usi Siri”.

In questo modo, dal prossimo “Hey Siri” lo speaker continuerà ad ascoltare le richieste dell’utente ma senza attivare il display.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,962FollowerSegui