fbpx
Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows Come vedere la diretta Apple Keynote 12 settembre e la presentazione dei...

Come vedere la diretta Apple Keynote 12 settembre e la presentazione dei nuovi iPhone

Arriverà iPhone Xs Plus oppure iPhone XS Max, ci sarà iPhone 9 oppure iPhone Xr o iPhone XC: in questo articolo spieghiamo come vedere la diretta Apple Keynote 12 settembre, l’evento di Cupertino più importante dell’anno, in cui sarà presentata la prossima generazione di iPhone 2018 e non solo. Come da sempre Macitynet offrirà la trascrizione in diretta in italiano con un liveblog dedicato.

Dal palco del Steve Jobs Theater all’interno di Apple Park, i dirigenti di Cupertino potrebbero presentare anche Apple Watch 4, AirPods 2, annunciare la disponibilità di AirPower: forse ci potrebbero essere novità anche per un nuovo attesissimo MacBook Pro economico con Touch ID, nuovi iPad Pro con Face ID e altro ancora. Saranno annunciate anche nuove funzioni e date di rilascio di iOS 12, macOS Mojahve oltre che dei nuovi watchOS e tvOS.

La modalità più semplice e alla portata di chiunque per vedere la diretta Apple Keynote 12 settembre è collegarsi a questa pagina del sito Apple da cui sarà possibile seguire l’evento in diretta video streaming. Per farlo gli utenti di computer e dispositivi Apple possono utilizzare iPhone, iPad e iPod touch dotati di Safari 10 o superiori.

Naturalmente è possibile visualizzare la diretta Apple anche da un computer Mac tramite Safari, a patto di avere macOS 10.12 Sierra o più recenti. Gli utenti Windows non sono esclusi: è possibile usare un computer PC con Microsoft Edge. In alternativa vanno bene qualsiasi computer o dispositivo con altri sistemi operativi purché dotati di browser Chrome, Firefox o altri ancora, in grado di supportare le tecnologie MSE, H.264 e AAC.

Keynote Apple 12 settembre, il canale dedicato è pronto su Apple TVPer gli utenti Apple il metodo più pratico e veloce per vedere la diretta Apple Keynote 12 settembre è quello di utilizzare Apple TV. Per farlo è sufficiente scaricare l’app Apple Events gratuita, da cui è possibile sia vedere l’evento in diretta, sia visualizzarlo in seguito a presentazione conclusa.

Come avviene da sempre Macitynet seguirà la presentazione Apple con un liveblog contestuale offrendo la traduzione in diretta in Italiano di tutte le novità annunciate, oltre ad articoli e approfondimenti sui nuovi iPhone 2018 e su tutte le novità marchiate Mela morsicata in arrivo.

L’appuntamento per la diretta ufficiale di Cupertino è alle ore 19 in Italia: la diretta di Macitynet inizia un’ora prima, quindi alle 18, a partire da questo collegamento per lasciare spazio ai commenti dei lettori: sarà anche possibile rivolgere domande alla redazione e discutere delle novità in arrivo da Cupertino.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,721FansMi piace
93,875FollowerSegui