Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Sony presenta nuove cuffie Bluetooth con cancellazione del rumore e fino a 30 ore di autonomia

Sony presenta nuove cuffie Bluetooth con cancellazione del rumore e fino a 30 ore di autonomia

Sony presenta MDR-1ABT, MDR-ZX770BN, MDR-ZX330BT e MDR-AS600BT, quattro nuove cuffie pensate per esaudire le esigenze di più categorie d’utenza.

Procedendo con ordine, le MDR-1ABT sono le prime cuffie Sony dotate della nuova tecnologia LDAC che sostanzialmente permette di ottenere un qualità d’ascolto wireless via Bluetooth tre volte superiore a quella fino ad oggi conosciuta. Integrano driver HD da 40 mm che offrono bassi più profondi ed assicurando nitidezza del suono e fedele riproduzione di ogni minima nuance musicale grazie ai diaframmi in LCP (Liquid Crystal Polymer, polimero a cristalli liquidi) rivestiti in alluminio. L’attenzione riservata al comfort si esprime attraverso i padiglioni ergonomici e la particolare struttura pieghevole che avvolge l’orecchio alla perfezione.

Interessante la tecnologia DSEE di Sony che offre un’esperienza sonora più naturale in quanto ripristina i dati delle alte frequenze e le lievi code di riverbero che solitamente si perdono nei file audio molto compressi. Integrato anche un sensore touch, applicato lateralmente, che permette di saltare le tracce, rispondere alle telefonate e regolare il volume con semplici gesti delle dita.

sony cuffie BT 600Le cuffie MDR-ZX770BN sono pensate per chi viaggia: offrono maggiore confort, eliminano i rumori di sottofondo grazie al software Digital Noise Cancelling (DNC) di Sony e durano 13 ore con una sola carica, risultando quindi perfette per gli spostamenti più lunghi in treno o aereo. Il design delle cuffie consente poi di ripiegarle ordinatamente, per ridurne l’ingombro nella borsa o in valigia.

Le MDR-ZX330BT sono cuffie sovraurali con driver da 30 mm per un suono potente e bilanciato: ben 30 ore di autonomia, per ascoltare in modalità wireless i brani preferiti negli spostamenti quotidiani o nei viaggi notturni.

Pensato per gli stili di vita più dinamici, il modello MDR-AS600BT porta la praticità dell’ascolto via Bluetooth nel cuore delle attività sportive, dagli allenamenti più duri alle tranquille corse al parco. La struttura impermeabile protegge le cuffie dalla pioggia e dal sudore, mentre il microfono integrato consente di rispondere alle chiamate semplicemente premendo un pulsante, senza dover interrompere l’allenamento.

Le nuove cuffie MDR-1ABT, MDR-ZX770BN, MDR-ZX330BT di Sony saranno in vendita a partire da maggio, mentre il modello MDR-AS600BT sarà disponibile già ad aprile.

Sony

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità