Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con Bitmoji TV sarete protagonisti dei cartoni animati di Snapchat

Con Bitmoji TV sarete protagonisti dei cartoni animati di Snapchat

Le Bitmoji di Snapchat debutteranno presto, con il volto dei vostri avatar, in vere e proprie serie animate. Snap ha presentato in queste ore, in anteprima, una serie TV di Bitmoji per Discover, che vedrà protagonisti gli avatar creati dagli utenti e dai propri amici.

Ci sarà un flusso costante di agenti segreti, orde di zombi ed equipaggi di astronavi in stile Star Trek. La serie non sarà presentata fino a febbraio 2020, ma ci si potrà abbonare in anticipo se si vorrà provare queste nuove serie animate non appena disponibili.

Con Bitmoji TV sarete presto protagonisti dei cartoni di Snapchat

La società ha rifiutato di fornire maggiori dettagli in merito, e al momento non è dato sapere nulla della frequenza delle uscite, della presenza di annunci pubblicitari o meno; tuttavia, un portavoce ha dichiarato ai microfoni di TechCrunch che una premiere mondiale arriverà “presto”.

La novità dovrebbe incrementare il successo delle Bitmoji e, allo stesso tempo, dovrebbe permettere a Discover di acquisire maggiore valore. Sebbene ci sia una quantità crescente di sport, notizie e altro materiale realizzato professionalmente e presente su Discover, mancano in effetti contenuti originali che potrebbero dare all’utente un motivo per tornare ad utilizzarlo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità