Home iPhonia iPhone gratis Con FTBpro notizie sul calcio e classifiche sempre aggiornate su iPhone

Con FTBpro notizie sul calcio e classifiche sempre aggiornate su iPhone

Grazie a FTBpro notizie sul calcio per iPhone possiamo rimanere costantemente aggiornati su tutti i principali campionati di calcio con iPhone. In questo periodo le squadre sono nel pieno della preparazione per la prossima stagione che prenderà il via tra meno di un mese, il calciomercato è nel bel mezzo delle sue trattative. Ogni tifoso è in grande fermento per capire quale potrà essere il ruolo della propria squadra del cuore e per poter rimanere sempre informato su tutti i movimenti, le novità le amichevoli e le coppe.

Con FTBpro notizie sul calcio possiamo tenere sempre sotto controllo la nostra formazione preferita del campionato di calcio di serie A ma non solo, sono presenti infatti anche i principali campionati esteri tra cui quello tedesco, inglese e spagnolo. Una volta scelto il campionato dovremo selezionare la squadra e decidere se entrare come ospite e osservare tutte le notizie oppure se iniziare una sessione con Facebook per un’esperienza personalizzata da condividere con gli amici. Automaticamente vengono elencate le notizie in ordine cronologico “prelevate” dai numerosi siti internet che parlano delle varie squadre. Potremo farle scorrere e leggere quello che ci interessa direttamente dall’app che ci porterà alla lettura dell’articolo completo nel sito di riferimento.

Non solo, potremo osservare la classifica dalla quale poter accedere alle notizie di tutte le squadre semplicemente selezionando quella che ci interessa. Vi è anche una sezione generica dove verranno elencate tutte le ultime news del campionato da noi indicato. Della nostra squadra del cuore riceveremo anche le notifiche delle partite in diretta.

FTBpro notizie sul calcio è gratis su App Store per iPhone.

FTBpro notizie sul calcio

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,963FollowerSegui