fbpx
Home Macity Internet Con InstaDoom il marine spaziale si fa i selfie e usa i...

Con InstaDoom il marine spaziale si fa i selfie e usa i filtri Instagram

Avete sempre sognato di giocare a Doom, l’immortale FPS di ID Software, utilizzando filtri creativi e con la possibilità di scattarvi dei selfie? Se la risposta è sì, siete fortunati: il modder Linguica ha creato InstaDoom, una variazione del vecchio e storico Doom che vi consentirà di giocare al first person shooter più famoso di sempre utilizzando 37 diversi filtri creativi, palesemente ispirati ai popolari filtri di Instagram e fedelmente riprodotti all’interno della schermata di gioco.

instadoom-3

Non basta: oltre ai filtri creativi, con InstaDoom potrete finalmente scattarvi degli immortali selfie fra un massacro e l’altro, magari riprendendovi con alle spalle qualche demone spappolato oppure il vostro prossimo avversario, con tanto di posa plastica in segno di vittoria o altre divertenti espressioni a seconda della situazione in cui vi trovate.

instadoom-1

Linguica non si è fatto mancare niente e ha deciso di sostituire la motosega o il devastante  BFG 9000 con il bastone da selfie: vedrete quindi il vostro eroe impugnare orgogliosamente il selfie stick per immortalare le vostre gesta, rendendo il tutto molto più credibile e soprattutto spassoso. Per scaricare InstaDoom realizzato da Linguica è sufficiente visitare questo link diretto e leggere la presentazione ufficiale del mod, incluse alcune foto dei risultati che si possono ottenere, combinando filtri e selfie.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui