fbpx
Home iPadia iPad Software IFTTT introduce tre nuove applicazioni automatiche per iOS

IFTTT introduce tre nuove applicazioni automatiche per iOS

If This Then That, applicazione conosciuta con la sua sigla IFTTT, ha introdotto tre grandi applicazioni, tutte parte di una nuova suite DO, che vi daranno modo di elaborare specifiche informazioni in maniera automatica e programmata. Do Camera permette di scattare una foto e caricare o condividere l’immagine su un servizio o social network a vostra scelta;  Do Note consente di annotare un testo veloce e decidere subito che cosa farne, come ad esempio salvare una breve nota su Evernote o creare un evento di calendario veloce con il testo in Google Calendar; Do Button infine è un pulsante generale che può sostanzialmente controllare un’azione specifica da impostare, come regolare rapidamente la temperatura del termostato Nest a 20 gradi, o spegnere o accendere una lampadina Philips Hue semplicemente agendo sul pulsante.

IFTTT ha creato queste tre applicazioni per facilitare la creazione delle “ricette” ovvero delle istruzioni cui il servizio fa riferimento, applicandole ad applicazioni specifiche: si tratta di una naturale estensione del servizio base basato sull’automazione delle attività usando condizioni specifiche, che consentono di far succedere qualcosa quando e dove ne avete bisogno.

“IFTTT è davvero entusiasta di essere una società di prodotto e fare il miglior software al mondo,” ha dichiarato Eric Cochran, un ingegnere software – dell’azienda – vogliamo soddisfare gli utenti più di ogni altro grande nome là fuori, e la suite Do potrebbe essere un prodotto fra i migliori del settore, ma, in realtà, qualcosa di unico per il settore.”

Le tre applicazioni richiedono iOS 7.0 o versioni successive sono compatibili con iPhone, iPad e iPod touch ed ottimizzate per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Per scaricarle gratuitamente potete seguire i successivi link.

Link per Do Camera

Link per Do Note

Link per Do Button

ifttt do suite

 

 

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui