Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Con la nuova Panda Connected by Wind 50GB al mese inclusi per un anno

Con la nuova Panda Connected by Wind 50GB al mese inclusi per un anno

Dopo l’esordio al recente salone di Ginevra, arriva negli showroom italiani Panda Connected by Wind, indicata come l’unica vettura del segmento delle piccole cittadine con 50 Giga al mese inclusi per un anno, frutto della partnership tra il marchio Fiat e Wind,

La serie speciale Panda Connected by Wind è dotata del router Wi-Fi “WebPocket 4G”, che permette di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi.

Il router wi-fi mobile trasforma la Panda in hot-spot, senza bisogno di installare alcun software o driver. Una volta attivato, crea una rete senza fili che consente a qualsiasi dispositivo compatibile con la tecnologia Wi-Fi di navigare su Internet, scaricare file e musica, condividere foto e documenti e gestire messaggi di posta elettronica.

Panda Connected by Wind

L”hot spot permette di sfruttare anche l’app Uconnect con le varie funzionalità a partire dalla navigazione Waze integrata (qui le nostre impressioni alla guida con il sistema), streaming musicale e internet radio, sfruttando il traffico dati dell’offerta dedicata alla Panda connected by Wind.

È possibile portare il router wi-fi con sé una volta scesi dalla propria vettura. Il device è dotato di batteria integrata, e può essere ricaricato anche tramite l’apposito cradle fissato nella presa da 12V della vettura.

Sarà possibile vedere dal vivo la nuova Panda Connected by Wind in occasione dei Porte Aperte dedicati di sabato 13 – domenica 14 aprile. La gamma Panda parte da 7.800 euro e sono previsti fino a 1.000 di extra sconto su un numero limitato di vetture in pronta consegna.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità