Con la stampante Lifeprint 2×3 Instant Print Camera per iPhone le foto e i video prendono vita

Con la stampante Lifeprint 2x3 Istant Print Camera è possibile trasformare in fotografie tutti gli scatti che si fanno con iPhone e i video si animeranno quasi per magia tramite un'app. Si compra su Apple Store, carta fotografica inclusa

Stampante Lifeprint 2×3 Instant Print Camera per iPhone

Con la stampante Lifeprint 2×3 Istant Print Camera è possibile trasformare in fotografie tutti gli scatti che si fanno con iPhone e i video si animeranno quasi per magia tramite un’app. Lifeprint 2×3 Istant Print Camera è una stampante Bluetooth sottile che si può attaccare fisicamente al proprio iPhone trasformandolo in una fotocamera istantanea che stampa foto che prendono vita, capaci di animarsi su iPhone. 

Lifeprint 2×3 Istant Print Camera è compatibile con la maggior parte delle custodie per iPhone: permette di stampare all’istante le foto e i video preferiti direttamente dal telefono. E offre all’utente la possibilità di includere nelle stampe anche i video: le foto prendono vita come per magia, tramite la realtà aumentata supportata dall’app abbinata. Si possono stampare le foto e i video dal Rullino delle proprie fotografie oppure da Facebook, Instagram, Snapchat e Twitter.
Stampante Lifeprint 2×3 Instant Print Camera per iPhone

 

La stampante è comoda per essere utilizzata comodamente ovunque ci si trovi: oltre alle dimensioni, la facilità di utilizzo è dovuta anche al processo di stampa senza toner, a basso impatto ambientale, legato all’uso della pellicola ZINK. Il retro della pellicola è adesivo, così è possibile attaccare le proprie foto ovunque ci si trovi e decorare con i ricordi più belli. Con una sola carica di batteria si possono stampare fino a 20 foto. 

Alta 11,9 centimetri, larga 8,3 centimetri, profonda 4 centimetri e pesante poco più di un etto, la stampante Lifeprint 2×3 Istant Print Camera si può acquistare su Apple Store nei colori bianco e nero ad un prezzo di 169,95 euro. Nella confezione si trovano, oltre a una guida rapida alla stampa con realtà aumentata, un laccetto da polso, il cavo di ricarica USB e cinque confezioni di carta fotografica.

La carta fotografica adesiva Life Print si può acquistare sempre su Apple Store in confezioni da 20, 40 e anche 110 pezzi.