Con l’ultima birrata Apple festeggia il Natale con Frozen

La birrata Apple di fine anno è dedicata alle imminenti feste, ma è anche l'occasione per aiutare i più bisognosi.

Con l’ultima birrata Apple festeggia il Natale a suon di musica da Frozen

Apple ha celebrato l’arrivo imminente delle festività con la solita birrata di fine anno, dando vita ad una performance dal vivo con la cantante Idina Menzel, che ha proposto sul palco alcune canzoni tratte dal film d’animazione Disney Frozen, tra cui la colonna sonora Let It Go.

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha ringraziato pubblicamente la cantante con un Tweet sull’account ufficiale:

Un grande ringraziamento dalla nostra famiglia Apple per il fenomenale talento Idina Menzel. La tua voce è un dono – Grazie per averlo condiviso con noi. Che modo meraviglioso per celebrare le feste

Il concerto ha avuto luogo presso il campus Infinite Loop di Apple, a Cupertino, in California, come parte della classica brigata di fine anno, a cui prendono parte i dipendenti della società. Nella stessa occasione Ap le ha ospitato il Toys for Tots, un programma gestito dalla United States Marine Corps Reserve, che distribuisce giocattoli ai bambini più bisognosi.

Con l’ultima birrata Apple festeggia il Natale a suon di musica da Frozen

L’ultima birrata Apple in ordine cronologico è stata il 22 aprile scorso, quando per celebrare la giornata della terra la società ospitò sul palco Ziggy Marley, figlio del re di questo genere. Apple è solita tenere questi concerti per i dipendenti, in occasione di determinate festività. Durante lo scorso anno ne aveva organizzato uno per promuovere l’accessibilità al digitale da parte delle persone con disabilità, grazie alla partecipazione di Stevie Wonder, mentre lo scorso natale, come già accennato, aveva invitato sul palco Gwen Stefani. In passato, invece, gli eventi Apple hanno vantato la partecipazione di artisti come Pharrell Williams, o Walk The Moon che ha calcato il Beer Bash alla WWDC.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#AppleClips #IdinaMenzel #AppleBeerBash #LetItGo #Frozen

Un post condiviso da Enrique Rodriguez (@eqvideo) in data: