Home iPadia iPad Accessori Con PlugBug Duo il caricatore MacBook doppiamente utile

Con PlugBug Duo il caricatore MacBook doppiamente utile

Per tutti coloro che dispongono di un MacBook più recente, potrà essere utile PlugBug Duo, un accessorio che si attacca al caricatore del portatile della Mela, e che lo rende ancor più utile. Ecco cos’è e a cosa serve.

Già in precedenza Twelve South aveva rilasciato un accessorio simile. Nel 2015, esattamente, e prendeva il nome di PlugBug. Questa volta l’appellativo Duo, ne incrementa ancor di più le funzionalità. Dopo aver attaccato l’accessorio Twelve al caricatore Macbook, si potrà giovare di due porte di ricarica USB extra. Ciò significa che se si dispone di uno spazio limitato, sarà possibile sfruttare PlugBug, non solo per caricare il portatile, ma anche per collegarci iPhone, iPad, o qualsiasi altro accessorio compatibile con la ricarica USB.

Con PlugBug Duo il caricatore MacBook doppiamente utile

Le porte USB offrono una potenza in uscita di 2,1A, quindi in grado di ricaricare rapidamente i modelli attuali di iPhone e iPad. Si tratta di USB-A, quindi rimarranno delusi i fan della nuova porta USB-C.

Con PlugBug Duo il caricatore MacBook doppiamente utile

Insieme all’accessorio, Twelve South include anche cinque adattatori, che consentiranno all’utente di ricaricare il proprio MacBook in svariati paesi, adattandosi alle prese delle diverse mete visitate.

Si tratta di un accessorio veramente utile, soprattutto in considerazione delle grandi dimensioni dal caricatore MacBook, che solitamente prende un’intera presa da muro, senza lasciare spazio per ulteriori prese. In questo modo, anche coprendo tutte le spine disponibili, si avranno a disposizione due prese USB full size da utilizzare per ricaricare altri dispositivi in casa o in ufficio.

PlugBug Duo ha un prezzo di 49 dollari sul sito ufficiale. E’ già disponibile su Amazon da venditori terzi. Si acquista a questo indirizzo.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo eccezionale: solo 174,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 174,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,945FollowerSegui