fbpx
Home iPadia iPad Software Con Scanner Pro7 iPad diventa un vero e proprio scanner

Con Scanner Pro7 iPad diventa un vero e proprio scanner

Scanner Pro7 trasforma iPad in un vero e proprio scanner, scansiona documenti, ricevute, testi e immagini e li rende in un attimo consultabili, modificabili e condivisibili. Insomma, Scanner Pro 7 è una utility che studenti e insegnanti e chi lavora ancora a metà tra il digitale e il cartaceo dovrebbe avere sul proprio iPad per utilizzarne a pieno le potenzialità. Scanner Pro7 si può acquistare sullo Store a 3,99 euro e offre acquisti in-app.

Come funziona Scanner Pro7

Scanner Pro7 consente all’utente di scansionare velocemente e salvare una versione digitale di un documento cartaceo e di non avere come risultato un’immagine di scarsa qualità e precisione scattata con la propria fotocamera, ma una vera e propria scansione. Con pochi tap si può scansionare il documento desiderato e, sempre con pochi e immediati comandi, è possibile elaborare il contenuto del documento salvato e condividerlo. Gli algoritmi di elaborazione avanzata dei colori rimuovono le ombre, correggono la prospettiva e le distorsioni e rendono la scansione nel modo migliore possibile. Per copiare e condividere il testo Scanner Pro7 utilizza il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR).

 

Salva, invia ed esporta con Scanner Pro7

Una volta scansionati i documenti possono essere condivisi via mail, esportati in Foto, caricati su servizi online di archiviazione (Dropbox, Evernote, Google Drive, iCloud Drive, Box, OneDrive, OneNote), salvati sul proprio iPhone o iPad, stampati e inviati via fax.

Cosa cambia nell’uso quotidiano di iPad

utilizzando Scanner Pro7 l’utente potrà cambiare alcune abitudini e migliorare la propria organizzazione: potrà scansionare ricevute e tenere traccia delle spese di viaggio o degli appunti presi a mano, trasformare note e schizzi cartacei in copie digitali da condividere, firmare e scansionare contratti e documenti da spedire via mail anche quando si è fuori dal luogo di lavoro, salvare articoli e pagine di libri da leggere in un secondo tempo o gli esercizi eseguiti a mano da condividere con l’insegnante o con i genitori.

Scanner Pro7 richiede iOS 9.0 o versioni successive, è integrato con iMessage ed è disponibile anche in italiano, per iPhone e iPad. Scanner Pro7 si può acquistare sullo Store a 3,99 euro e offre acquisti in-app.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,422FansMi piace
95,262FollowerSegui