fbpx
Home CasaVerdeSmart Con Smarter Coffee il vostro iPhone fa anche il caffè via wireless

Con Smarter Coffee il vostro iPhone fa anche il caffè via wireless

Se avete sempre sognato di zittire con un sonoro “sì!” chi ironizza sul vostro fidato iPhone con la classica frase “… e cos’ha di speciale? L’iPhone fa anche il caffè?!” Smarter Coffe è il gadget che fa al caso vostro. si tratta infatti di una macchina per il caffè in grado di essere comandata via wi-fi direttamente da un’applicazione per smartphone, iPhone o Android, che vi permetterà di impartire ordini e istruzioni alla macchina anche da remoto.

Lanciata da Firebox, Smarter Coffe si accoppia perfettamente al vostro dispositivo portatile da cui è possibile eseguire una serie di istruzioni: potrete ordinare alla macchina di macinare il caffè e produrlo quando vorrete, decidendo il grado di intensità del caffè o lo spessore della macinatura, in base ai gusti, scegliere di generare una sola tazza di caffè o fino a 12 tazze, nel caso aveste ospiti, o anche impostare una sveglia, in modo da potervi svegliare direttamente con l’aroma del caffè appena filtrato, oppure ottenere un buon caffè fumante non appena rimetterete piede in casa. Infine la macchina del caffè è anche compatibile con IFTTT, che permetterà di creare delle istruzioni on demand.

Se non vedete l’ora di mettere le mani sulla Smarter Coffee basta pre-ordinare il dispositivo su Firebox al prezzo di circa 200 euro; la Smarter Coffee sarà disponibile a partire dal prossimo maggio.

smarter coffee

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Prezzo Black Friday per AirPods 2: 119 €, minimo storico

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 119,99 Euro. È il prezzo più basso dal Black Frimai
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,182FollowerSegui