Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con Witches combatti fantasmi, mostri e zucche volanti su iPhone

Con Witches combatti fantasmi, mostri e zucche volanti su iPhone

Pubblicità

Grafica in stile cartoon molto curata, che ricorda vagamente i Peanuts di Charles Schulz, per un gioco veloce e tanti livelli e avversari da affrontare. Si chiama Witches ed è il gioco per iPhone sviluppato da Andrea Lupatelli, giovane sviluppatore, ha 23 anni, alla sua prima app pubblicata sullo store di iTunes.

La protagonista è una streghetta che in sella alla sua scopa, da pilotare sfruttando l’accelerometro, deve fare i conti con pipistrelli, zucche di Halloween e fantasmi, abbattendoli lanciando loro contro le magie. Nel suo percorso la strega potrà contare su speciali  bonus che permettono di essere immuni agli attacchi dei mostri per qualche tempo, uccidere i nemici tutti insieme o guadagnare punti extra. L’app permette di utilizzare OpenFeint, la popolare piattaforma  che consente di condividere i propri risultati con giocatori di tutto il mondo. Dalle pagine del suo blog Lupatelli promette presto nuovi aggiornamenti, con nuovi incantesimi, nuovi nemici e una modalità storia, con un “capo dei cattivi” a fine livello.
 
Witches è disponibile su App Store a 79 centesimi.WitchesWitches 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità