fbpx
Home iOS Con Burglar King diventa re degli scassinatori su iPhone e touch

Con Burglar King diventa re degli scassinatori su iPhone e touch

Ladri sì ma gentiluomini: questo il ruolo che spetta agli utenti di iPhone e touch nel nuovo titolo Burglar King realizzato dalla software house Tapinoma. Grafica e dettagli realistici proiettano il giocatore nei panni di un abile scassinatore di casseforti che a saldatore ed esplosivo preferisce l’intelligenza e l’allenamento.

Sullo schermo del nostro tascabile appare la rotella in metallo con posizioni a scatto e, dallo speaker o tramite cuffie, la riproduzione sonora del classico ticchettio. Per aprire la cassaforte senza colpo ferire occorre individuare nel minore tempo possibile la combinazione esatta. Solo chi riuscirà  ad aprire tutte e 5 le casseforti del livello potrà  scappare con il malloppo, a condizione di essere più veloci della polizia. Quando riusciremo a superare il record di furti è possibile inviare il nostro risultato con la funzione Stuzzica un amico e riaprire così la sfida.

Burglar King funziona su iPhone e touch con Firmware 2.2 ed è completamente tradotto anche in Italiano: può essere acquistato al prezzo di 0,79 centesimi a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui