Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con paintingWalls iPhone e touch aiutano a ridipingere la casa

Con paintingWalls iPhone e touch aiutano a ridipingere la casa

Non sappiamo decidere il colore per una stanza o una parete? Il problema oggi è subito risolto con l’app painting Walls per iPhone e touch, Il software permette di scegliere una foto della stanza o della parete che dobbiamo ridipingere prelevandola dall’archivio delle immagini, mentre se abbiamo iPhone è anche possibile scattare una foto al volo.

Dopo aver toccato con un dito la parete da colorare abbiamo a disposizione uno strumento a rotella su schermo per stendere la vernice in lungo e in largo. La procedura è automatica ma per evitare di tingere porte, finestre e altre zone non desiderate, in alcuni casi occorre selezionare meglio la zona da dipingere con un altro tap e ripetere la procedura. A lavoro completato in pochi sencodi la stanza e le pareti appaiono colorate nella tinta che abbiamo scelto sullo schermo di iPhone e touch. Una buona anteprima su schermo che facilita la scelta del colore e le discussioni in famiglia. Se il colore provato non convince, è sufficiente aprire la tavolozza dei colori e con un tap la nostra camera avrà  tutto un altro aspetto. Geniale.

paintingWalls è disponibile su App Store a soli 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità