fbpx
Home iOS Con PayShield controllo totale di PayPal su iPhone e touch

Con PayShield controllo totale di PayPal su iPhone e touch

PayPal è uno degli strumenti più pratici e sicuri per effettuare pagamenti elettronici non solo su eBay ma anche sulla Rete in generale. Per gestire e tenere costantemente sotto controllo il nostro conto PayPal occorre navigare tra diverse pagine Web, un’operazione che può risultare piuttosto scomoda, soprattutto se desideriamo utilizzare iPhone e touch. Il programma PlayShield sviluppato completamente in Italia è nato proprio per semplificare questo tipo di operazioni.

Una volta installato sul nostro tascabile multi-touch PayShield garantisce pieno accesso al nostro conto personale PayPal sfruttando il metodo di protezione delle Credenziali API di PayPal ed è in grado di funzionare ovunque ci troviamo. Con una interfaccia in puro stile iPhone otteniamo tutte le informazioni che ci occorrono riepilogate in singole schermate riepilogative. Così controllare il saldo online, esaminare i dettagli di ogni singola transazione effettuata, eseguire pagamenti e in generale tutte le operazioni offerte da PayPal risultano immediate e veloci anche dallo schermo del nostro tascabile della Mela.

Ricordiamo che con PayShield è possibile avere il saldo anche in valute multiple, sfruttare le funzioni avanzate di ricerca tra le operazioni effettuate, rimborsare una transazione. Per garantire la massima sicurezza l’utente può impostare una password per ottenere l’accesso al programma. PayShield funziona su iPhone e iPod touch con Firmware 2.2: può essere acquistato direttamente a partire da questa pagine di App Store al prezzo di 2,99 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui