fbpx
Home iOS Con Smashed demolitori professionisti su iPhone e touch

Con Smashed demolitori professionisti su iPhone e touch

Mai il nostro dito è stato così potente come all’interno del gioco Smashed: basta un tap su schermo per distruggere imponenti blocchi e assi di legno. La nostra carriera come demolitore professionista comincia con qualche primo lavoro da gavetta, mandando in mille pezzi qualche piccolo blocco.

Man mano che il nostro collega ci introduce nel mestiere dobbiamo affrontare demolizioni più complesse, inoltre veniamo a scoprire un curioso collegamento tra i nuovi appalti per le demolizioni acquisiti dalla società  per cui lavoriamo e alcune procedure quantomeno poco trasparenti da parte dell’amministrazione cittadina. Smashed è un gioco in cui la simulazione fisica degli oggetti e il loro comportamento ha un ruolo fondamentale. L’efficace rappresentazione grafica, gli effetti audio e il motore fisico proiettano il giocatore in un vero cantiere di demolizioni. Gran parte dei divertimento offerto da Smashed consiste proprio nel demolire a colpi di tap sullo schermo tutto quello che ci capita a tiro: gli intermezzi con i dettagli dell’intrigo rappresentano un diversivo.

Il dettaglio che più colpisce in Smashed è il realismo degli oggetti su schermo e il loro comportamento: quando solleviamo una cassa in metallo, rumore e comportamento sembrano proprio quelli di un blocco di metallo. Questo vale anche per assi, blocchi di legno, ceppie così via. Smashed è consigliato per scaricare i nervi: un giro di prova è consigliato visto che è disponibile anche in versione Lite. Per giocare ai demolitori per tutti gli oltre 60 livelli di gioco è disponibile la versione completa a 2,39 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui