Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con WhatsApp Messenger messaggi gratuiti via push per iPhone

Con WhatsApp Messenger messaggi gratuiti via push per iPhone

WhatsApp Messenger è un programma di messaggistica istantanea che permette di comunicare gratuitamente, sfruttando il collegamento a Internet, con altri utenti che dispongono di iPhone. Lo sviluppatore assicura una esperienza di utilizzo semplice e diretta: il programma rileva in automatico tutti i nostri contatti in rubrica e, tutti quelli che hanno iPhone con installato WhatsApp Messenger, sono direttamente disponibili con un tap del dito per le nostre comunicazioni.

Tra le caratteristiche più interessanti di questo software segnaliamo l’utilizzo delle notifiche Push sia per inviare i messaggi, sia per trasmettere e ricevere le notifiche relative al nostro stato o a quello dei nostri contatti, sempre che l’utente lo desideri. Per funzionare WhatsApp Messenger richiede il collegamento a Internet: quando disponibile via Wi-Fi o in alternativa tramite rete cellulare. Per questa ragione è consigliabile disporre di un piano dati con il nostro iPhone.

WhatsApp Messenger è proposto su App Store a soli 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità