fbpx
Home Macity Futuroscopio Concept iPhone 7 Edge: via Lightning per far posto al doppio speaker

Concept iPhone 7 Edge: via Lightning per far posto al doppio speaker

I nuovi iPhone sono stati presentati a settembre e sono in commercio già da qualche mese. Il 2016 si avvicina e, insieme al nuovo anno, cominciano a spuntare in rete i primi rumor su quello che potrebbe essere o non essere il nuovo smartphone della Mela, come tenta di fare il concept iPhone 7 Edge.

Se Apple manterrà la tradizione, ad accompagnare il nuovo smartphone ci sarà un design tutto nuovo. Più probabile un semplice assottigliamento mantenendo lo chassis arrotondato di iPhone 6 e 6s: è proprio da qui che parte il concept pubblicato su YouTube da SCAVidsHD, che aggiunge anche qualche cosa “di troppo” e che in un certo senso stona con il minimalismo della Mela.

Tra le novità più interessanti che secondo il designer potrebbero caratterizzare il nuovo iPhone 7 Edge c’è un nuovo sistema di ricarica, presumibilmente con connettore magnetico, che ricorda i contatti implementati dalla società sul nuovo iPad Pro per connettere e alimentare la Smart Keyboard. In questo modo sparisce la porta Lightning e si libera spazio per un doppio speaker; anche qui l’idea sembra essere stata presa in prestito dal nuovo tablet della Mela, che offre audio stereo proprio grazie a due speaker posti ai lati.

Rinnovata è anche la fotocamera posteriore, immaginata sul concept iPhone 7 Edge in posizione centrale all’interno di un componente circolare di colore scuro. Per finire lo schermo questa volta arriva fino ai bordi seguendo la leggera curvatura. E’ questa la caratteristica che etichetta “Edge” (con i ringraziamenti di Samsung per l’idea) il tanto futuristico quanto irreale iPhone 7 di prossima generazione.

iPhone 7 Edge

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui